La vita è esperienza, cioè improvvisazione, utilizzazione delle occasioni; la vita è tentativo in tutti i sensi. Donde il fatto, a un tempo imponente e assai spesso misconosciuto, delle mostruosità che la vita ammette
Georges Canguilhem



lunedì 17 dicembre 2012

Don't lie to me




Eccomi tornato tra le “pieghe” .
Ho ri-trovato l’entusiasmo perso.  Ringrazio Francesco che ha sempre creduto nelle mie possibilità e attraverso un  “percorso ad ostacoli” sono riuscito a vincere le mie paure.
Qualcuno era riuscito a mortificare ogni mio slancio, ogni mia reazionaria voglia di difendere le idee.
Eccomi di nuovo qui … sono felice!


3 commenti:

  1. Oh, finalmente! Pensavo avessi mandato al macero quella sonorità letteraria che ognuno nasconde tra le proprie 'pieghe' e a cui non si può non dare respiro. Ben ri-tornato!

    RispondiElimina
  2. Grazie, Vi dedico tutto il mio impegno.

    RispondiElimina