La vita è esperienza, cioè improvvisazione, utilizzazione delle occasioni; la vita è tentativo in tutti i sensi. Donde il fatto, a un tempo imponente e assai spesso misconosciuto, delle mostruosità che la vita ammette
Georges Canguilhem



domenica 4 ottobre 2009


Per la prima volta mi avvalgo dello spazio pubblico per scopi personali. Approfitto della pagina di Pieghe Libertarie per augurare a Francesco di procedere sempre sulla strada della libertà, così da realizzare pienamente il senso racchiuso nel suo nome. Francesco, uomo libero. Che l'amore per il pensiero libero ti cosparga sempre con la sua essenza. Buon onomastico!

1 commento:

  1. Sono autenticamente commosso. Non mi stancherò mai di esserti debitore. Ti devo il fatto di essere una sorella maggiore, un porto sicuro cui approdare nei casi disperati del tormento e della burrasca delle emozioni.Non mi stancherò mai di essere libero, anche a caro prezzo. Risale a pochi giorni fa una bruciante delusione: la consapevolezza di essere stato umiliato da una conventicola mafiosa dal nome prestigioso che si è fatta burle di me, della mia storia, dei miei progetti, delle mie potenzialità. Eppure, la vita va avanti, sul sentiero della libertà, dell'onestà intellettuale, della moralità. Ti voglio infinitamente bene. Tuo Francesco

    RispondiElimina